LaserPro E200



Richiedi informazioni ›

E200 è l’ultima LaserPro GCC nata per l’incisione laser di
livello professionale, contiene funzioni avanzate con un design
intuitivo e un design estetico eccellente.
E200 fornisce un flusso di lavoro operativo semplice ed efficace
ed è in grado di eseguire rapidamente diverse procedure di
elaborazione e lavori anche complessi.
E200 contiene varie funzioni avanzate con ottima qualità di lavoro
ed eccellenti caratteristiche di sicurezza.
Per chi ha esigenze di spazio e software pronto all’uso e
user-friendly, E200 è la scelta perfetta.



Alta produttività per la vostra illimitata immaginazione

E200 possiede una velocità di marcatura di 500 mm/s con motori DC Servo-Digitali che accelerano la vostra produttività mantenendo un altissimo standard di qualità.

Anteprima tramite Live Camera

E200 è dotata a bordo macchina di una camera live che aiuta ad avere un anteprima del vostro lavoro sul software per il posizionamento corretto del disegno e permette di renderlo facile e veloce.

Interfaccia utente multifunzione

Interfaccia utente semplificata per principianti o interfaccia utente avanzata per utenti esperti

Modalità timbro con livelli di spalla

E200 Possiede come tutte le laser GCC la modalità timbro che aiuta a produrre timbri di massima qualità molto facilmente grazie ai livelli di spalla che sorreggono il carattere.

Pannello di controllo TouchScreen 7"

E200 possiede un pannello di controllo da 7" a colori ed una interfaccia intuitiva, vi aiuterà nel lavoro di tutti i giorni in maniera semplice e veloce.

Qualità di lavoro impareggiabile

GCC E200 ottiene livelli di qualità su taglio e incisione aldilà di qualsiasi altra stampante laser da incisione da tavolo.

Raffreddamento ad acqua dedicato

E200 Viene fornita con un water chiller dedicato per assicurare la massima efficienza durante la lavorazione prevenendo qualsiasi problema di raffreddamento, mantenendo costante la temperatura del tubo laser, in più il chiller è dotato di sensore di flusso acqua per prevenire un uso accidentale del Laser senza il raffreddamento.

E200 Abbattimento Fumi

L'abbattimento di fumi GCC PA-300 è un abbattitore di fumi con certificazione CE, è designato per rimuovere fumi e polveri pericolosi durante la lavorazione laser, per proteggere la salute dell'operatore, eliminare immissione in ambiente di particelle polverose e nocive e tenere l'ambiente di lavoro della macchina più pulito possibile.

E200 Air Assist

Compressore aria specificamente designato per le macchine laser, aiuta ad eliminare condense che potrebbero essere dannose per le lenti e gli specchi della periferica. Inoltre, fornisce la pressione d’aria necessaria per allontanare le particelle di sfrido che si generano durante la lavorazione di materiali quali legno, plexiglass, gomma, evitando anche che il materiale si surriscaldi. E’ essenziale mantenere lenti e specchi puliti per migliori prestazioni della periferica.

E200 Rotary

Il rotary per la E200 garantisce la possibilità di marcare su oggetti cilindrici o sferici. Oltre ai classici assi X, Y, Z, il rotary garantisce la formazione di un 4° asse che fa ruotare l'oggetto di 360° per permettere la marcatura su tazze, bicchieri di vino, e addirittura oggetti sferici. Il diametro massimo è di 60mm mentre la lunghezza dell'oggetto massima è di 250 mm. Il peso massimo che può supportare non deve eccedere i 3 Kg.