Piolas 400



Richiedi informazioni ›

Il modello di punta realizzato nel 2024 con ben 4445 mm/sec di velocità massima di incisione.

Velocità, affidabilità, precisione e innovazione sono il percorso per la perfezione raggiunta da questo modello.

Troviamo tutte le caratteristiche già possedute dai modelli precedenti come la Spirit GLS ed S400 ma con innovazioni dal punto di vista della gestione e flusso di lavoro.

Protezione dalle polveri per le meccaniche, telecamera fissa per piazzamento lavori ulteriore velocità di incisione sono solo alcune delle migliorie apportate a questo modello.

La possibilità e la flessibilità di montare due tubi laser nella stessa macchina, Co2 e/o Fibra. Al momento dell'acquisto si potrà decidere quale tubo montare sulla periferica, se uno o entrambi, con la possibilità di un successivo upgrade  dopo l'acquisto, se si era scelto solo uno dei due.



Accesso semplificato SmartLID™ (Brevettato)

Il design curato per l'accesso semplificato rende molto più semplice la manutenzione ordinaria.

Interfaccia driver User-Friendly

Grazie ai suggerimenti degli utenti finali, il driver GCC si è evoluto in una nuova tipologia di design, con una intuitiva interfaccia per favorirne la veloce comprensione.

Nuovo design per flusso di aspirazione

Il nuovo design di flusso di aspirazione assicura un miglior effetto "vacuum".

Perfetta produttività di incisione e taglio

La velocità di 4445 mm/sec è realizzata tramite potenti motori DC Servo Digitali per massimizzare la produttività, mantenendo un ottimo standard di precisione.

Piano di lavoro più profondo

L'altezza massima del pezzo lavorabile raggiunge i 280 mm

Porte fronte-retro apribili (optional)

Il design con porte Fronte-Retro apribili senza l'uso di utensili, facilita il caricamento e la lavorazioni di pezzi fuori misura.

Protezione da polvere

Il nuovo design per la protezione da polvere ne riduce l'accumulo durante i processi di lavorazione.

SmartACT (Brevettato)

E' la tecnologia innovativa che riduce il processo di ramping e il tempo di esecuzione del lavoro, aumentando la produttività.

SmartLIGHT

I moduli a luce LED interna, consentono una perfetta illuminazione del vano di lavoro per controllarne accuratamente l'esecuzione e i dettagli.

Touch Screen intuitivo

Le operazioni sono semplici e intuitive grazie al pannello di controllo touch screen da 7 pollici.

Abbattitore Fumi

Abbattitore fumi L’abbattitore fumi aiuta a mantenere l’aria pulita nell’ambiente in cui opera il laser, per la sicurezza degli utilizzatori, riducendo drasticamente gli odori e il pulviscolo generato dalla lavorazione dei supporti. L’aspiratore assorbe le particelle vaporizzate ed i fumi generati dal laser, facilitando la manutenzione di pulizia di lenti e specchi, prolungando così l’efficacia della macchina. Attirando l’aria dalla macchina, e spingendoli nella sacca dei carboni attivi, riduce gli odori del legno, plexi, gomma ecc. Il tubo aspiratore deve avere uno sbocco esterno.

Compressore per aria

Compressore per aria Compressore aria specificamente disegnato per le macchine laser, utilizza un diaframma ad olio, ed aiuta ad eliminare condense che potrebbero essere dannose per le lenti e gli specchi della periferica. Inoltre, fornisce la pressione d’aria necessaria per aspirare le particelle di sfrido che si generano durante la lavorazione di materiali quali legno, plexi, gomma, evitando anche che la periferica si surriscaldi. E’ essenziale mantenere lenti e specchi puliti per migliori prestazioni della periferica.

Rotary per oggetti circolari

Rotary per oggetti circolari Consente al sistema laser di offrire prestazioni di alto livello. Usando il dispositivo Rotary, è possibile incidere oggetti cilindrici o rotondi. Questa funzione usa un quarto asse per ruotare gli oggetti di 360° per consentire l’incisione di tazze, calici per il vino o anche mazze da baseball. Il massimo diametro e lunghezza dell’oggetto da incidere è 90mm e 450mm. Il peso massimo non può eccedere sette kg.